martedì 9 settembre 2008

EUROPEAN BIKE WEEK FAAK AM SEE (A) 5-6 settembre 2008

Anche quest'anno, per la terza volta consecutiva presente a questo fantastico evento marchiato Harley Davidson!!
Si parte venerdì 5 Settembre alle 14.30, presenti all'appello io Manubiker, la mia dolce metà Tania e tutta la nostra gabbia di matti!! (Nesbo, Monica, Diego, Mao, Giulia, Gabriele, Eli, Loris, Christian, Vanessa, Checo, Valentina, Nicola!!!)
Puntate le forcelle verso l'Austria si parte, dopo un viaggio durato quasi 4 ore (causa varie soste enogastronomiche...) finalmente arriviamo a destinazione, e, come negli anni passati ci emozioniamo alla vista di tutte quelle HD.. Fatichiamo per trovare un posto tenda libero, poi per fortuna grazie ad un giro di telefonate ci ritroviamo in un "camping" abusivo veramente CATTIVO! Con tanto di teschi!!!!
Le due giornate procedono all'insegna del divertimento, e tra una bevuta e una partita a morra purtroppo arriva il momento di tornare a casa.
Domenica mattina smontiamo le tende e partiamo verso l'Italia, questa volta il tempo non ci assiste e da Tarvisio fin quasi a casa prendiamo la peggior pioggia della nostra vita!!!!!
Anche questa avventura è giunta al termine, ma noi non demordiamo e presto ne avremo altre da raccontare....Un ringraziamento a tutti i ragazzi per la loro ottima e genuina compagnia..
Siete troppo cattivi!!!!!!!!!!!!
































































ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO!!!

2 commenti:

5207tania ha detto...

Bellissimo motoraduno! Son state 2 giornate intense e stancanti...ma ne è valsa la pena!!!!! -tania-

Anonimo ha detto...

forse finalmente riesco a lasciarti qualke insulto in qst benedetto blog.cmq....mio primo motoraduno serio diciamo.e nonostante foxi passeggero devo dire ke è stata una gran figata.anke senza moto sono troppo cattivo!!!bello davvero cmq.prossimo anno si replica.e questa volta spero da biker anke io.mandi capo.sempre rispetto.gabry