venerdì 19 dicembre 2008

Inaugurazione Club House Road Riders mc Udine 6 dicembre 2008


Non potevo mancare all'inaugurazione "ufficiale" della nuova club house dei Road Riders MC chapter Udine.
Così sabato 6 dicembre, nonostante le temperature "sottozero" e soprattutto visto che il 50% del nostro gruppetto era senza moto, causa "manutenzione invernale"; ci siamo arrangiati comunque: io con il mio ferro assieme a Diego, Loris con il Nesbo e il "plasticone"(senza offesa) Patrik.
Come al solito la serata è andata bene, rivisto i soliti....e bevuto qualche birra, anche se qualche vin brulè per scaldare gli animi non avrebbe guastato.
Questa volta da bravo marito non ho tirato fino a notte fonda, in quanto a casa mia moglie mi aspettava per festeggiare il suo ventisettesimo compleanno...e quindi domani ci aspetta una nuova grande festa....ma questa è un'altra storia....

See you on the road!

Nessun commento: