martedì 30 giugno 2009

10° Bikertreffen Rolling Skulls MC, 27-28 giugno '09 Scuttbach- Spittal Drau (A)

Quale modo migliore per testare la mia nuova Harley se non quello di andare ad un motoraduno e fare un bel pò di kilometri?!?
...e così è stato...sabato 27 giugno assieme all'inseparabile Nesbo con il suo "treno" e mia sorella Ely, partiamo verso l'Austria destinazione Spittal Drau e precisamente a Schuttbach al raduno dei Rolling Skulls MC.
Haimè oggi Tania non è dei nostri è al concerto della Pausini assieme a Monica.....!
Ma torniamo a noi...partiamo verso le 18.30 causa il mio lavoro...il tempo ci assiste, o quasi, fino al confine austriaco....da qui l'inferno...prendiamo una pioggia incessante per più di 50 kilometri....
Giunti in prossimità del raduno che si svolge in una vallata austriaca immersa nel verde....ci fermiamo per togliere le tute antipioggia e per bere la nostra tanto meritata birra che sono già le 21.30 passate!
Arrivati al raduno troviamo subito gli altri Bintars partiti qualche ora prima di noi....e qui inizia la fiesta!!!!
Il party è molto rustico e caratteristico, c'è un tendone principale dove all'interno oltre ai posti a sedere c'è il palco per la musica, la cucina e la birreria; annesso un'altro piccolo tendone bar....
All'esterno un immenso prato per le tende e un box improvvisato per i burn out!
La serata trascorre piacevolmente tra fiumi di birra e risate!
Al mattino seguente il tempo non è migliorato, così dopo aver fatto colazione a base di uova strapazzate e birra...smontiamo le tende e ripartiamo verso l'Italia sotto la pioggia che ci accompagnerà fino al confine.
Piccola sosta a Tarvisio per il caffè e poi io e Ely salutiamo il resto della ciurma e ci fiondiamo in autostrada con la mia electra...e in men che non si dica arriviamo a casa!

Grazie a tutti, ma soprattutto ai Rolling Skulls MC per l'ottimo party; unica nota dolente la pioggia, e che purtroppo Tania non c'era...ma avrà presto il piacere di provare le good vibrations della nostra Harley!!!

Manubiker
Io il Nesbo e Gabry...
Andrea e Gabry....
Io mio fratello Mao e Luca....
....Gabry e il president.....
Io e Ely.....
Michele saluta amorevolmente....

...trent'anni di rock'n roll.....

Bimbo nesbo rimproverato......

...qua si discute di Harley e giapponesi....

....Giorgio e Gabry

....Il Mao e Gabry che sfoggia la sua prima patch...

...pazzi in gruppo....

1 commento:

Tania ha detto...

Peccato essermelo persa..ma recupererò ben..e poi devo testare la nuova motoretta anch'io no?! ;)