Già dal primo pomeriggio nonostante il freddo bikers friulani, ma anche delle regioni limitrofe e dalle vicine Slovenia e Croazia ci hanno raggiunti per festeggiare assieme a noi.
Naturalmente anche il mio amico Pero dei Pirtes mk assieme a Dajana è arrivato a trovarci per fare una gran festa...Dopo i saluti e gli abbracci di benvenuto ci riscaldiamo un pò con il vin brulè in attesa del motogiro.
Verso le 15 partiamo per il giro enogastronomico che ci vede scorazzare per le campagne friulane e sconfinare anche in Slovenia. Al rientro pasta per tutti offerta dal gruppo e gran festa!
In serata il clima è nel più puro stile biker, un fuoco, fiumi di birra, buon vino ma sopratutto tantissimi club e free biker provenienti da ogni dove, il tutto con sottofondo rock anni settanta!
Un party vecchio stile dove l'amicizia e la fratellanza la fa da padrona, e la festa tira avanti fino a mattina...i Free world e i Lions Venezia hanno tenuto duro fino alla mattina!!
Io a nome di tutti i Bintars ringrazio tutti i bikers che sfidando il freddo sono venuti a trovarci per far festa assieme al nostro winter party...è stato un successone e questo grazie a tutti voi!
Buona strada a tutti!
Manubiker
Nessun commento:
Posta un commento