martedì 23 marzo 2010

Ranch Party - The Wild Bunch - 13 marzo'10 Domio (TS)

Questo sabato mi ero ripromesso di fare una seratina tranquilla di relax sul divano....e invece, dopo qualche sms dal mio amico Pero dei Pirates mk non mi ci è voluto molto per cambiare idea.....Così, dopo lavoro io e Tania siamo partiti verso il party dei Wild Bunch per rivedere quei due matti di Pero e Dajana che non vedevamo da qualche mese e sopratutto per festeggiar il loro prossimo matrimonio.....
Naturalmente non eravamo gli unici Bintars presenti...infatti anche Luca,Mario, Rendy, Barbara, e Daniela erano alla festa...... La serata è trascorsa in alleggria senza però esagerare visto che io e Tania dovevamo rientrare a dormire a casa.
Ringrazio tutti per la bella serata ci si vede presto on the road!!!

Manubiker



Io e Luca......

....Tania e Dajana.....

Diukes e Pero.......




.....si balla.... Ke balla......!!!!



----Bintars e Pirates-----

Nessun commento: