martedì 13 gennaio 2009

MOTOBEFANA di SOLIDARIETA' Motoclub Morena, 06.01.'09 Aquileia


Prima uscita in moto di questo 2009, così ne approfitto per provare l'abbigliamento tecnico che tutti i miei cari amici mi hanno regalato per il compleanno, in previsione del Winter Biker a Faenza!!! Questa volta partiamo in pochi ma buoni, io, mio fratello Mao, Patrick e Diego. Ritrovo al solito posto e poi giù ad Aquileia dove si svolge la manifestazione. Anche oggi la giornata è soleggiata ma fa freddino, circa -3° C. All'arrivo inaspettatamente troviamo un sacco di bikers, beviamo un bel pò di brulè nei vari chioschi, tutti rigorosamente ad offerta libera e ci mangiamo pure un musetto con crauti offerto da Diego!!! Dopo i saluti e le strette di mano ripartiamo e facciamo tappa in una frasca a S. Vito per un bicchiere di vino e un bel piatto di affettati. Ripartiamo poi alla volta del bar dove ci raggiungono anche mia moglie Tania e tutti gli altri. Si beve in compagnia qualche bombardino e poi tutti insieme a vedere il pignarul!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.