martedì 13 gennaio 2009

Motoraduno Adria Bikers, 26 dicembre '08 Vermegliano (GO)

Dopo le scorpacciate natalizie, quale regalo migliore se non un bel giro in moto, così nonostante un'aria fredda che ti entrava nelle ossa, io, Tania, il Nesbo, Mao, Giulia, Diego e Patrik siam partiti verso quel di Vermegliano per il raduno degli Adria Bikers.
All'arrivo inaspettatamente ci sono parecchie moto e dopo i saluti e gli auguri a tutti i biker, ci riscaldiamo con qualche vin brulè.
Questa volta saltiamo il motogiro e ci ritiriamo nel tendone; si unisce a noi Andrea dei Bintars e così inizia il nostro pomeriggio all'insegna del divertimento tra birre e....
Dopo pranzo ci spostiamo nel bar vicino alla manifestazione e lì ci raggiungono altri due Bintars, Luca e Giorgio che avevano partecipato al motogiro.
Il pomeriggio è volato tra bevute e risate, finchè abbiam deciso di avviarci verso nuove destinazioni....Bar a Dolegnano e poi a casa mia per una pasta tutti assieme!
Per me e gli altri la serata termina qui con molta "stanchezza accumulata", mentre per il Mao Giulia e Andrea si trasferisce nel manzanese per sentire la cover degli AC/DC....
...anche questa volta è andata...grazie a tutti dell'ottima compagnia....e alla prossima!!!!




















































































































Nessun commento: