Come previsto prendiamo secchiate d'acqua...ma questo fa parte del gioco...noi siamo bikers...
Ci ritroviamo addirittura a mangiare un salame sul confine croato in attesa che un mega temporale ci lasci un pò di tregua per proseguire!
Arriviamo a Pazin verso le 20 e non trovando la clubhouse facciamo tappa in un bar che ci ospiterà per qualche ora...la birra scorre a fiumi fino a quando decidiamo di andare al party che scopriamo dista solo un centinaio di metri dal bar...ma com'è possibile....mah!
La festa è molto "vecchio stile" come succede spesso da queste parti.
Passiamo la serata a tracannare buona birra a prezzi veramente popolari con vecchi e nuovi amici....!
Dormiamo in un vecchio dormitorio dismesso....siamo proprio cattivi...!
La mattina dopo aver fatto colazione ripartiamo, questa volta con il sole, verso la Slovenia alla ricerca di un agriturismo per il pranzo!
Dopo aver pranzato ci dividiamo, alcuni vanno a casa, e altri come noi decidono di concludere la serata in bar a Dolegnano...
E' stata dura anche questa volta, ma ce l'abbiamo fatta...due giorni intensi e ricchi di emozioni...grazie a tutti dell'ottima e genuina compagnia!
Giorgio, Andrea, Mario e Saltafosso con la loro nuova amica....
Tania e Giulia con le birrozze....
1 commento:
ciao cattivo! belle belle! a vederle fanno un certo effetto!anche alla donna sono piaciute....sopratutto quella con saltafosso fuori dal ristorante...saluti con respect prospect bintars.ciao dall
a ketti
Posta un commento