mercoledì 29 aprile 2009

International rally H-DIC, Dolo (VE) ----------25-26 aprile 2009

Approfittando del "ponte" del 25 aprile e soprattutto della bellissima giornata, carico moto e moglie e assieme a mio fratello Mao, i fratelli Nesbo e Loris(trema) puntiamo le forcelle verso Dolo (VE). Il viaggio procede quasi senza intoppi...solo una breve sosta d'emergenza in autostrada per svuotare una borsa laterale che con il calore dello scarico ha iniziato a bruciare....troppo troppo cattivi!!!
Finalmente arrivati al raduno dopo ovviamente aver sbagliato strada, montiamo subito le tende e ci immergiamo nella festa.
La location non è malaccio, ma sinceramente mi aspettavo qualcosina in più come servizi (stand, servizi igienici ecc....)visto la pubblicità a livello nazionale.
Vabbè comunque noi ci divertiamo lo stesso, e tra birre chiacchiere e giretti fra le bancarelle trascorre il pomeriggio.
Verso sera veniamo raggiunti dal resto della banda: Patrick Diego e la Ketty venuti in auto, perchè Diego infortunato non può guidare la moto....!
Sentiamo un concerto rockabilly gli Hellcats, non male...e verso mezzanotte il Nesbo, Andrea e Loris prendono le moto e ripartono verso casa...che voglia!!!
Qualche ora più tardi ci lasciano anche gli ultimi arrivati, così verso le 2.00 di notte rimasti solamente in tre decidiamo di concludere la serata in un pub nelle vicinanze.
Al risveglio il sole del giorno precedente sembra essere sparito e al suo posto freddo nebbia e nubi...Smontiamo l'accampamento e ripartiamo verso casa, non prima però di fare una piccola deviazione per Rivis di Sedegliano dove si svolge la sagra delle rane e il motoraduno del motoclub Richinvelda. Pranziamo con un buon piatto a base di rane fritte e una bella birra, poi stanchi morti ripartiamo verso casa.
Grazie a tutti come sempre della compagnia, ma sopratutto a Tania che mi sopporta e che nonostante reduce da influenza ha voluto condividere con me anche questa esperienza...

Ci si vede sempre on the road!























Nessun commento: