giovedì 13 agosto 2009

Number Three MC, Metnitz (A) 1-2 agosto 2009

Finalmente dal primo agosto iniziano le tanto attese ferie e quale modo migliore per festeggiare se non quello di fare un pò di kilometri con la mia Harley? La meta di questo week end sarà Metniz in Austria per il raduno dei Number Three MC.
Ci troviamo con gli altri Bintars verso le 15.00 a Cormons. Siamo un bel gruppetto ed entusiasti partiamo con il beltempo che ci assisterà fino all'arrivo. Per questo nuovo viaggio on the road il nostro road capitan è Diego che ci fa percorrere delle belle strade nell'entroterra sloveno. Tania non è molto felice per le tante curve, ma come sempre si adegua...per me invece è sempre emozionante percorrere questo tipo di strade.
Passiamo Skofia Loka, Kranj e poi finalmente raggiungiamo il confine austriaco...percorriamo ancora una sessantina di kilometri nella verde carinzia e arriviamo a Metniz piccolo paesello immerso nelle vallate.
L'arrivo purtroppo per me non è stato dei migliori...infatti la mia HD finisce a terra...fortunatamente senza conseguenze.
Montato il campo base inizia la festa tra birre grappe e nuove amicizie...infatti conosciamo un gruppo austriaco i Riding Ducks che ci invitano al loro raduno che si svolge proprio a ferragosto...chissà magari un pensierino lo faremo...
Abbiamo fatto festa fino a tarda notte e l'impianto ha continuato a suonare fino al mattino seguente...così al risveglio dopo aver dormito poche ore e, provati dalla serata precedente, smontiamo le tende e ripartiamo verso l'Italia dove facciam tappa a Resia per mangiarci un polletto allo spiedo...ci voleva!! Poi dritti a casa a riposare!!
Così si è concluso anche questo week-end intenso di moto, amicizia e km on the road.
Grazie a tutti della stupenda compagnia...

Bintars sempre e ovunque!!

Manubiker















































3 commenti:

tania ha detto...

bellissima serata, ci siam proprio scatenati con le lingue..inglese, tedesco,dopo mezzanotte potevamo parlare anche cinese!! SUPPAR!

manubiker ha detto...

e per forza ci siam scatenati... con tutte quelle vodka red bull...!
E vai....

tania ha detto...

sì e poi non ho chiuso occhio fin le 6 ha!ha!ha!